METALEARNING EDUCATION: MODELLI DI DIDATTICA INNOVATIVA ESEMPI APPLICATIVI

L’ITIS GALILEI, Polo Nazionale per lo sviluppo di modelli innovativi e di curricoli di didattica digitale integrata, nell’ambito delle attività di META-LEARNING EDUCATION promuove, così  come preannunciato nei precedenti incontri, percorsi concepiti con nuove modalità di lavoro e di partecipazione attiva, per rendere applicabili le azioni formative in corso di realizzazione.
Il nuovo layout prevede una serie di interventi/azioni sincrone e asincrone, il cui focus è lo sviluppo di moduli ad immediata ricaduta didattica, co-progettati in base ai fabbisogni specifici di ciascuna
tipologia di scuola.

La scheda del percorso, ID176416, consultabile sul portale Scuola Futura e sul sito dedicato https://www.itisgalileiromapnrr.it/ è aperta alle iscrizioni.