Al personale docente

A seguito di avviso prot. n. 84750 del 10 ottobre 2022, l’I.I.S. FERMI di Catanzaro ha presentato la proposta progettuale “Il futuro della scuola è ora”, nell’ambito del PNRR (Percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Poli formativi). Detta proposta è stata autorizzata dal MIM con nota prot. n. 10080 del 30/01/2023.
La finalità delle azioni formative è la realizzazione di percorsi innovativi per il personale scolastico inseriti all’interno di un network integrato a livello nazionale
Si comunica l’avvio di nuove attività di formazione per i docenti e i relativi codici utili per l’iscrizione a “SCUOLA FUTURA”.
Inoltre, si comunica che tali corsi sono presenti sulla piattaforma nazionale PNRR Istruzione dedicata alle scuole di tutta Italia e che i percorsi formativi sono inseriti all’interno della piattaforma SCUOLA FUTURA.
Per prendere visione della nostra offerta formativa, occorre consultare i format degli stessi corsi, al link:

Tutti i corsi, tenuti da formatori esperti a livello nazionale, sono organizzati come Unità  Formative e prevedono n. 25 ore di formazione