Circolare 3909

Rettifica Circolare disposizioni organizzative Riunione sindacale per il personale della scuola in orario di servizio da svolgersi in modalità mista – organizzazione sindacale CISL Scuola

Al personale docente e ATA Al DSGA Ai genitori degli alunni/Agli esercenti la responsabilità genitoriale delle alunne e degli alunni della Scuola Primaria

A rettifica della circolare prot. n. 3898 del 23 aprile 2024, si comunica che il servizio scuolabus, in data 24 aprile 2024, alle ore 11:30, è garantito solo per le alunne e gli alunni della Scuola Secondaria di I grado.

I genitori/gli esercenti la responsabilità genitoriale delle alunne e degli alunni della Scuola Primaria dovranno prelevare i loro figli alle ore 11:30 e poi ricondurli a scuola alle ore 13:30.