Circolare 821

Comunicazione di avvio del procedimento, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 1990, n. 241, di verifica e controllo delle dichiarazioni presentate dagli aspiranti inclusi nelle graduatorie di istituto del personale ATA di cui al D.M. n. 89 del 21 maggio 2024

Al personale ATA

                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il DPR 28 dicembre 2000, n. 445 recante il Testo unico sulla documentazione amministrativa e s.m.i.;
VISTO l’art. 6 comma 11 del D.M. n. 89 del 21 maggio 2024;
VISTA  

la Legge 7 agosto 1990 n. 241 ed in particolare il Capo III, partecipazione dl procedimento amministrativo – artt. 7 e 8 – comunicazione di avvio del procedimento – modalità e contenuti;

 

                                                                       RENDE NOTO

che, nei confronti di tutti i destinatari di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2024/2025, è avviato il procedimento amministrativo di controllo della regolarità del punteggio attribuito nelle graduatorie di istituto per effetto delle operazioni di inserimento e aggiornamento previste dal D.M. n. 89 del 21 maggio 2024.

L’Unità operativa del personale e stato giuridico si occupa delle operazioni connesse alla verifica e al controllo delle dichiarazioni presentate dagli aspiranti inclusi nelle graduatorie di istituto del personale ATA.

Il responsabile del procedimento è il Dirigente scolastico pro tempore Giuseppe Francesco Mantuano.

I vari riferimenti per ogni comunicazione sono:

Telefono:    098291081                                  

Orario di apertura al pubblico:  dal lunedì al sabato. dalle ore 12:00 alle ore 13:15.

L’indirizzo di posta elettronica certificata è: csic872004@pec.istruzione.it.

Il presente atto, pubblicato all’Albo e sul sito istituzionale, sostituisce a tutti gli effetti qualsiasi forma di comunicazione personale, ai sensi dell’art. 8, comma 3, della Legge 7 agosto 1990, n. 241.

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