IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO | il DPR 28 dicembre 2000, n. 445 recante il Testo unico sulla documentazione amministrativa e s.m.i.; |
VISTO | l’art. 6 comma 11 del D.M. n. 89 del 21 maggio 2024; |
VISTA |
la Legge 7 agosto 1990 n. 241 ed in particolare il Capo III, partecipazione dl procedimento amministrativo – artt. 7 e 8 – comunicazione di avvio del procedimento – modalità e contenuti;
|
RENDE NOTO
che, nei confronti di tutti i destinatari di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2024/2025, è avviato il procedimento amministrativo di controllo della regolarità del punteggio attribuito nelle graduatorie di istituto per effetto delle operazioni di inserimento e aggiornamento previste dal D.M. n. 89 del 21 maggio 2024.
L’Unità operativa del personale e stato giuridico si occupa delle operazioni connesse alla verifica e al controllo delle dichiarazioni presentate dagli aspiranti inclusi nelle graduatorie di istituto del personale ATA.
Il responsabile del procedimento è il Dirigente scolastico pro tempore Giuseppe Francesco Mantuano.
I vari riferimenti per ogni comunicazione sono:
Telefono: 098291081
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato. dalle ore 12:00 alle ore 13:15.
L’indirizzo di posta elettronica certificata è: csic872004@pec.istruzione.it.
Il presente atto, pubblicato all’Albo e sul sito istituzionale, sostituisce a tutti gli effetti qualsiasi forma di comunicazione personale, ai sensi dell’art. 8, comma 3, della Legge 7 agosto 1990, n. 241.
Istituto Scolastico