Compilazione questionari di autovalutazione

Al personale docente Al Direttore SGA Al personale ATA Ai signori genitori Agli esercenti la responsabilità genitoriale Alle alunne e agli alunni

Al fine di favorire il processo di autovalutazione, si invitano le SS.LL. a voler compilare gli apposti questionari, specifici per i singoli destinatari, accedendo direttamente dalla home page del sito web della scuola www.iccetraro.edu.it al link di seguito elencato valido per il personale docente, ATA, per i genitori e per gli alunni Questionario di valutazione e di miglioramento https://forms.gle/Nc8wZWr4HFQ1KVnT9 Le SS.LL. in indirizzo potranno compilare il questionario secondo le modalità e la tempistica di seguito specificata:

1.  Le alunne e gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado fino al 12 luglio 2024;
  2.  il personale docente e ATA fino al 12 luglio 2024;  i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e quinte della scuola primaria fino al 12 luglio 2024.

Circolare del D.S.

pdf - 845 kb